[Cabrinews] Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 24

Marcello Rinaldi rinaldimarcello a tiscali.it
Sab 19 Dic 2009 23:07:20 CET

Ringrazio Luigi Tomasi della risposta , quando ho inviato il precedente
messaggio ero delusa, infatti avevo saputo che al seminario di Napoli per i
licei scientifici , effettuato il 3 dicembre, i dirigenti scolastici  hanno
chiesto di confermare le ore del PNI, dalle risposte avute in quella sede
deduco ( spero di sbagliare) che gli interventi delle varie associazioni
effettuati il 24 Novembre hanno prodotto ben poco.
Cordiali saluti
Mara Adanti
----- Original Message -----
From: <cabrinews-request a liste.keynes.scuole.bo.it>
To: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Thursday, December 17, 2009 8:50 PM
Subject: Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 24

Invia le richieste di iscrizione alla lista Cabrinews all'indirizzo
cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it

cabrinews-request a liste.keynes.scuole.bo.it

cabrinews-owner a liste.keynes.scuole.bo.it

della lista Cabrinews..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: ore di fisica & matematica (Furio Petrossi)
   2. R:  Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 22
      (mauro.cerasoli a alice.it)
   3. Re: R:  Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 22
      (Tito Pellegrino)
   4. Ore settimanali di matematica nei regolamenti per i licei, i
      tecnici e i professionali (Luigi Tomasi)

Message: 1