[Cabrinews] Moodle e l'insegnamento della matematica

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Mar 1 Dic 2009 13:26:50 CET

Giorni fa si discuteva di piattaforma di e-learning per la matematica
Sono venuto a conoscenza di questo libro, ma non l'ho letto
http://www.packtpub.com/moodle-1-9-math/
Quacuno lo conosce?

Antonio Bernardo