[Cabrinews] R: Re: R: Re: Terremoto

tibind a tin.it tibind a tin.it
Lun 6 Apr 2009 21:49:50 CEST

Anna sta bene ma la sua casa è  danneggiata. Esprimo tutta la mia
solidarietà a Mauro,Anna  e alle loro famiglie.

----Messaggio
originale----
Da: antoniobernardo a tin.it
Data: 6-apr-2009 9.12 PM
A:
"rfazio a libero.it"<rfazio a libero.it>, "Lista di discussione sul
software matematico"<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Ogg: Re:
[Cabrinews] R: Re:  Terremoto

Sono contento per Mauro Cerasoli
immagino che anche Anna Cerasoli stia bene, le ho appena scritto una
mail, sperando di avere notizie.

rfazio a libero.it ha scritto:
> Ho
parlato oggi pomeriggio con Mauro.
> Una telefonata velocissima.
> Mi
ha detto: "Sono vivo ed anche i miei cari. La mia casa a L'Aquila non
> crollata, come molte di quelle vicine".
> Non ho avuto la forza di
chiedergli altro.