[Cabrinews] Albo formatori PISA presso l'INVALSI-precisazioni

Mariarosa Musiani mrmusiani a alice.it
Mar 23 Set 2008 13:09:35 CEST

Cara Aurelia, io ci starei, ma mi era sembrato che si trattasse di scuola superiore. Comunque mi piacerebbe!
Grazie e a presto
Mariarosa Musiani
  ----- Original Message -----
  From: Aurelia Orlandoni
  To: cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it
  Sent: Tuesday, September 23, 2008 11:21 AM
  Subject: [Cabrinews] Albo formatori PISA presso l'INVALSI-precisazioni

  Carissimi,
   in riferimento alla notizia che vi avevo dato vorrei aggiungere due cose:
  1) non occorre essere attuamente in servizio per fare domanda (quindi anche i pensionati possono farla)
  2) fate tam tam sui colleghi di scienze
  Grazie e buon lavoro.
  Aurelia

    Carissimi,

  vi giro con richiesta della massima diffusione fea coloro che potrebbero essere interessati.
  Aurelia

    Sul sito dell'INVALSI ( http://www.invalsi.it/invalsi/concorsi.php?page=home_concorsi) è uscito un bando per iscriversi all'albo dei formatori per l'OCSE-PISA. La scadenza della domanda è fra sette giorni da oggi. Vi chiedo gentilmente di dare massima pubblicità all'iniziativa.

    Un caro saluto e a presto.

    Roberto

     Aurelia Orlandoni
  Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
  ex-IRRE Emilia Romagna
  Gestione Commissariale
  Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
  tel 051 227669, fax 051 269221