[Cabrinews] R: Arrieccolo...

mauro.cerasoli a alice.it mauro.cerasoli a alice.it
Dom 7 Set 2008 17:29:46 CEST

Carissimi
sono pensionato INPDAP dal 2002 e non ne ho fatto un problema con nessuno. Lavoro più di prima e sono soddisfatto. In questi sei anni ho insegnato in tante università invece che nella sola L'Aquila e sono lieto di aver fatto tante conoscenze e amicizie. Vorrei solo ricordare che questa è una lista di discussione su software di matematica e non su questioni politiche, sociali o personali. Tutte degne della massima attenzione e considerazione, in fondo siamo esseri umani e non pietre però preferirei leggere lettere di carattere matematico. Parlare d'altro mi dà l'impressione che si faccia il gioco di coloro che sono contro le nuove tecnologie.
Bentornati al lavoro e buona pensione a tutti
Mauro

Tel. 3404178468
www.webalice.it/mauro.cerasoli
www.matnat.it

-----Messaggio originale-----
Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Enrico Pontorno
Inviato: sab 06/09/2008 12.44
A: cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it
Oggetto: [Cabrinews] Arrieccolo...

Carissimi,
ringrazio tutti per i graditisimi auguri
ecc...Molti colleghi (sconosciuti) mi hanno
scritto privatamente, confessando una naturale
riservatezza nell'intervenire in lista. Tale
riservatezza, tuttavia, li spinge a non
intervenire mai. Ecco perché sono sconosciuti...

Vorrei invitare caldamente tutti gli ascoltatori
silenti ad intervenire, segnalare libri e
convegni, litigare, polemizzare,...insomma far vivere la Lista Cabrinews
...e strappare a Gigi quel 97,534% di interventi
che ha accumulato in questi anni!

A proposito, Lor Signori si sono accorti che
qualcosa nella scuola non funziona:
Paolo Rossi sul domenicale de 'IlSole24Ore' del
10/08 e E. Galli della Loggia sul Corriere una
settimana dopo (circa) hanno scritto cose condivisibili.

Buona Domenica

Enrico Pontorno