[Cabrinews] Arrieccolo...

Enrico Pontorno enrico.pontorno a fastwebnet.it
Sab 6 Set 2008 12:44:19 CEST

Carissimi,
ringrazio tutti per i graditisimi auguri
ecc...Molti colleghi (sconosciuti) mi hanno
scritto privatamente, confessando una naturale
riservatezza nell'intervenire in lista. Tale
riservatezza, tuttavia, li spinge a non
intervenire mai. Ecco perché sono sconosciuti...

Vorrei invitare caldamente tutti gli ascoltatori
silenti ad intervenire, segnalare libri e
convegni, litigare, polemizzare,...insomma far vivere la Lista Cabrinews
...e strappare a Gigi quel 97,534% di interventi
che ha accumulato in questi anni!

A proposito, Lor Signori si sono accorti che
qualcosa nella scuola non funziona:
Paolo Rossi sul domenicale de 'IlSole24Ore' del
10/08 e E. Galli della Loggia sul Corriere una
settimana dopo (circa) hanno scritto cose condivisibili.

Buona Domenica

Enrico Pontorno