[Cabrinews] prossimi convegni o appuntamenti M&R

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Mer 3 Set 2008 14:14:33 CEST

progdid a dipmat.unipg.it ha scritto:

> Per informazioni sul progetto M&R2009 e ulteriori informazioni sul
> convegno (programma, logistica, scadenza iscrizione, etc) visitare il sito
> del progetto http://www.matematica&realta.it

A me il link non funziona: dice che non trova il sito.. succeda anche a qualcun altro?
Ernesto

  -------------

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernesto.dedo a polimi.it
Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.