[Cabrinews] R: Convegni

Bruno D'Amore damore a dm.unibo.it
Mer 3 Set 2008 11:06:37 CEST

Ciao a tutti.
Il XXII Convegno Nazionale di Castel San Pietro "Incontri con la
matematica", dal tema: Didattica della matematica e azioni d'aula, si
terrà nei giornio 7-8-9 novembre.
Ricordo che, accanto a confererenze e seminari tenuti da docenti di
tutti i livelli scolari, vi sono mostre, laboratori interattivi,
spettacoli divulgativi etc.
Il programma si trova nei siti:
www.dm.unibo.it/rsddm
www.cspietro.it
Bruno D'Amore

Aurelia Orlandoni wrote:

> l'autunno e' ricco di iniziative e oltre quella comunicata da
> Cerasoli, in ottobre ci saranno il Convegno UMI CIIM, quello sul
> progetto Matematica e realta', poi a novembre l'ormai noto convegno di
> Castel San Pietro e mi scuso per tutti quelli che ho dimenticato.
> Invito quindi i promotori a dare comunicazione sulla lista del
> programma come ha ben iniziato Cerasoli.
> Io continuo dandovi comunicazione dell'annuale Convegno ADT
> (Associazione di Didattica con le Tecnologie) il cui programma sara' a
> giorni sul sito www.adr.it e che si terra' a Roma il 21 e 22 novembre.
> [...]

Prof. Bruno D'Amore, Prof.ssa Martha Isabel Fandiño Pinilla
Professore ordinario, Professoressa a contratto
Docenti di "Didattica della Matematica" - PhD in Mathematics Education
Dipartimento di Matematica - Università di Bologna
piazza di porta san Donato 5 - 40126 Bologna, Italia
damore a dm.unibo.it --- www.dm.unibo.it/rsddm
telefoni: 051.505616 / 3356463896 / 3355205013

È gentilezza dovunqu’è vertude.