[Cabrinews] Seminari di Geometria Dinamica alla Sapienza

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Gio 13 Nov 2008 21:22:31 CET

On 13 Nov 2008 at 18:31, Giuseppe Accascina wrote:

> Il Dipartimento di Metodi e Modelli Matematici e il
> Dipartimento di Matematica della Sapienza, Università
> di Roma organizzano

Appena ho 5 minuti riverso sul sito di Animat.

> http://www.dmmm.uniroma1.it/~accascina\Seminari_di_Geometria_dinamica\

Per chi avesse difficolta' a raggiungere l'indirizzo sopra segnalato,
l'inversione delle barre rovesciate potrebbe risolvere. Ecco quello
corretto:

http://www.dmmm.uniroma1.it/~accascina/Seminari_di_Geometria_dinamica/

Cordiali saluti a tutti.

--
Paolo Fasce

"Se pensate che l'istruzione sia costosa, provate
l'ignoranza" Derek Bok (Presidente emerito
dell'Università di Harvard)