[Cabrinews] Fw: [fondanimat] Convocazione Assemblea Nazionale, Bologna, 20 aprile 2008

Giordano Bruno bigi a dmmm.uniroma1.it
Lun 31 Mar 2008 23:26:28 CEST

Auguro all'associazione Animat un proficuo lavoro
ed un successo duraturo nel faticoso impegno di
diffondere e sviluppare la cultura matematica, e
che questo contribuisca almeno in parte a
migliorare questo paese sempre più incolto.

Giordano Bruno

Consigliere Nazionale Mathesis