[Cabrinews] Re: Film e video sulla matematica?

geff48 a libero.it geff48 a libero.it
Gio 13 Mar 2008 19:40:57 CET

13 -03-08 Ho cercato di registrarmi ma non riesco a trovare il codice meccanografico, ho inserito il codice ID dal cedolino, ma evidentemente non è quello richiesto, puoi dirmi dove trovarlo? grazie Lidia Bellandi