[Cabrinews] ti-nspire

giovanna.busconi a istruzione.it giovanna.busconi a istruzione.it
Sab 1 Mar 2008 15:16:46 CET

Scrivo alla lista in particolare per raggiungere Domingo Paola, che ho
ascoltato molto volentieri al convegno in Valdarno, avrei un paio di cose
da chiedere:
_ nella tua presentazione hai mostrato un esempio di utilizzo del sw
ti-nspire dove veniva disegnata l'approssimazione della funzione con lo
sviluppo di Taylor ..... trovo da qualche parte le indicazioni per provare
a fare la stessa cosa? trovo quello o altri esempi da qualche parte? su
qualche testo? su qualche articolo? in qualche sito? Ho guardato sul tuo
sito e sul sito macosa, ma vista la miriade di materiali o preferito
chiederti qualche dritta!!!
_ c'è qualche problema di utilizzo con vista? ...perchè nella mia scuola
dovrebbero arrivare a giorni nuovi pc appunto con vista e mi interessava
sapere...

Se qualcuno ha riferimenti utili riguardo materiali per ti-nspire sono i
benvenuti!!

Grazie
saluti a tutti
Giovanna