[Cabrinews] Ospite per una trasmissione su RAI UNO, un ragazzo bravo a fare conti a mente

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Lun 30 Giu 2008 14:31:26 CEST

Mi hanno contattato dalla redazione del nuovo programma di RAI UNO
"Incredibile!", cercano un ragazzo bravo a fare conti a mente
(moltiplicazioni, radici quadrate) come ospite nella trasmissione del 22
luglio. Se qualcuno di voi conosce un ragazzo con queste caratteristiche
e che abbia voglia di partecipare a questa trasmissione come ospite, mi
contatti.

Antonio Bernardo
www.matematicamente.it
333 5751100