[Cabrinews] Sospensione delle SSIS per il 2008/2009

Arsenio Stabile arstab.geo a yahoo.com
Gio 17 Lug 2008 19:55:53 CEST

Ciao a tutti, approfitto per chiedere se questa sospensione delle ssis per il 2008/2009 riguarda anche le sos. Anche a queste ultime tocca lo stesso destino o continueranno? grazie e mi scuso per l'OT.
Arsenio Stabile