[Cabrinews] appello docenti

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Gio 24 Gen 2008 17:07:00 CET

>Carissimi,

  capisco che ognuno di noi e' una persona a tutto tondo e,
giustamente, ha idee e ideali forti, ma ritengo sarebbe opportuno
spostare discussioni che escono dalle tematiche di questa lista in
sedi piu' opportune. Nella pagina di presentazione della lista sul
sito http://www.fardiconto.it sono ricordati gli ambiti e le
finalita' della lista e un caldo invito ad attenervisi. Credo che qui
sia piu' opportuno evitare discussioni su temi senz'altro importanti,
ma che non sono quelli che tutti hanno condiviso iscrivendosi alla lista.
Scusate l'intrusione e auguro a tutti buon lavoro.
Aurelia Orlandoni

>269.19.10/1240 - Release Date: 23/01/2008 17.47

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221