Re: [Cabrinews] cambiare oggetto quando è necessario

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Sab 12 Gen 2008 15:27:27 CET

E allora, visto che ci siamo, mi permetto un suggerimento. Se si vuole
cambiare oggetto o iniziare una nuova discussione, invece di
rispondere ad una e-mail precedente, credo che convenga scriverne una
nuova.
I programmi di posta elettronica riconoscono le risposte non in base
all'oggetto ma grazie ad alcuni codici nel messaggio che ne permettono
la visualizzazione per argomenti; l'abitudine di alcuni di iniziare un
nuovo argomento semplicemente rispondendo a un messaggio e cambiando
l'oggetto rende inutile questa caratteristica.
(Problema presente anche in animat...)

Un saluto a tutti,
Michele

Il giorno 12/gen/08, alle ore 11:28, <mauro.cerasoli a alice.it> <mauro.cerasoli a alice.it