[Cabrinews] cambiare oggetto quando è necessario

Amerigo Di Libero amerigo.dilibero a tele2.it
Sab 12 Gen 2008 12:41:28 CET

cambiare oggetto quando è necessarioConsiderando la piega che aveva preso la discussione (errori di stompa, congiuntivi e letteratura scolastica) l'argomento era prorio non ragionar .. con loro ...

  Invito tutti gli utenti a cambiare l'oggetto dell'argomento quando si cambia l'argomento della e-mail. In questa mail di Paolo Fasce (lui non ci entra, è solo un caso) non c'è alcun riferimento al
  "non ragioniam di loro".
  Anche questo contribuisce a tenere pulita la lista e ad aiutare Napoli.
  Credo che anche Francini sarà d'accordo.
  Con lo stesso affetto di sempre
  Mauro
  Tel. 3404178468
  www.webalice.it/mauro.cerasoli
  www.matnat.it

  -----Messaggio originale-----
  Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Paolo Fasce
  Inviato: sab 12/01/2008 11.10
  A: Lista di discussione sul software matematico
  Oggetto: Re: [Cabrinews] Non ragioniam di lor

  On 12 Jan 2008 at 7:46, Enrico Pontorno wrote:

  > Forse intendevi il sistema dirigente?

  Facciamo "sistema digerente" e non se ne parli piu'! 8-)

  Vedo un sacco di esteti della lingua italiana, suppongo siano tutti
  aspiranti iscritti alla Lega Italiana per la Difesa del Congiuntivo.
  (www.fasce.it/paolo/comitatiepetizioni/legacongiuntivo/)

  Buona domenica!

  --
  Paolo Fasce

  "Il  bambino non è un vaso da riempire, ma è un fuoco da
  accendere" [F. Rabelais]