Rif: Re:[Cabrinews] Corsi di aggiornamento

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Mer 20 Feb 2008 21:46:52 CET

On 20 Feb 2008 at 17:51, Stella Carestia wrote:

> Posso avere notizie del Corso M a t.abel? Grazie Stella Carestia

Ho intercettato la circolare a scuola a gennaio e ho mandato il modulo
d'adesione il 28 di quel mese. Proprio oggi ho scritto alla scuola che
si e' occupata di raccogliere i moduli, di sapere se ero tra gli
eletti, oppure no e mi e' stato risposto che lo sono e che ricevero'
presto indicazioni delle date del corso (a marzo).

Tra una lezione in presenza e l'altra, dovrebbero svilupparsi discorsi
che vengono fatti tramite la piattaforma di Indire
(http://puntoeduri.indire.it/poseidon/) alla quale si accede se
accreditati.

Per il momento non so dirti altro, a parte il fatto che in questa sede
sono certo che ci siano molti formatori M a t.abel. 8-)

Ciao ciao.

--
Paolo Fasce

"Il  bambino non è un vaso da riempire, ma è un fuoco da
accendere" [F. Rabelais]