[Cabrinews] Pasticci

Amerigo Di Libero amerigo.dilibero a tele2.it
Mer 13 Feb 2008 09:47:25 CET

Ciao
Per fortuna che c'è chi fa i pastici e regala una bella dimostrazione a tutti .
Grazie!
Amerigo
  ----- Original Message -----
  From: Ercole Castagnola
  To: Lista Cabrinews
  Sent: Tuesday, February 12, 2008 6:03 PM
  Subject: [Cabrinews] Pasticci

  Mi scuso con gli amici della Lista per i miei "pasticci" con i messaggi. Invece di inviare la risposta (relativa al quesito di maturità) con allegato direttamente all'interessata Anna Cristina Mocchetti, l'ho inviata a tutta la Lista (e so che non bisogna inviare allegati!). Prometto in futuro di essere più attento

  Ercole Castagnola