[Cabrinews] cabri e uso di moodle

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Mar 5 Feb 2008 11:00:44 CET

Puoi usare il filtro CabriJava: http://www.sansec.ikorn.be/cabri/cabri.zip

C'è anche per Geogebra: http://www.droste-gymnasium-berlin.de/droste/geogebra.zip

Per quanto riguarda PowerPoint, o presentazioni in generale, vedi se
questo può esserti utile:
http://moodle.org/mod/data/view.php?d=13&rid=965

Ciao,
Michele

Il giorno 04/feb/08, alle ore 10:22, <amico45 a alice.it> <amico45 a alice.it