[Cabrinews] Congedo

Toninel g.toninel a inwind.it
Sab 30 Ago 2008 22:48:20 CEST

Carissimo Enrico,

preferisco rispondere al tuo COMUNICATO di pensione pubblicamente (cioè
sulla Lista) anziché privatamente, perché pubblicamente voglio
ringraziarti per le belle esperienze fatte insieme ad altri a Bellaria e
a Latina, per le preziose segnalazioni bibliografiche e soprattutto per
la "leggerezza" con cui hai portato i tuoi sensati interventi su questa
lista. Mi auguro che, sgravato dagli onerosi fardelli quali "/gli
stipendi europei, le note sul recupero delle insufficienze, le
programmazioni, le riforme sull'insegnamento, i nuclei fondanti e la
matematica del cittadino, unità didattiche, moduli e unità
d'apprendimento, ecc../.[ma come abbiamo fatto a resistervi per tanti
anni???]", mi auguro,dicevo, che tu non solo resti in ascolto, ma
continui a dare il tuo prezioso contributo come sempre.

Ti abbraccio con stima ed amicizia.

Gustavo Toninel