[Cabrinews] Convegno "La matematica per la cittadinanza"

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Lun 21 Apr 2008 20:32:47 CEST

On 21 Apr 2008 at 19:02, piochi a math.unifi.it wrote:

> Salve
> segnalo a tutta la lista un Convegno promosso dall'Assessorato
> alla Istruzione e Formazione Pubblica della Regione Piemonte e
> organizzato dal GRIMED (Gruppo di Ricerca su Matematica e
> Difficoltà) sul tema  "La matematica per la cittadinanza". Il
> Convegno si svolgerà a Torino nei giorni 14 e 15 maggio p.v.
>
> La locandina con il programma è consultabile presso il sito
> www.mathesisparma.org in particolare alla pagina
> http://www.mathesisparma.org/images/GRIMED/locandina%20torino%2014-15%20maggio%202008.pdf

Ho ricevuto per altra via questa comunicazione e ho provveduto ad
inserire l'informazione nel calendario degli eventi del sito
www.animatinrete.it

Cordiali saluti e auguri di buon lavoro.

--
Paolo Fasce
paolo.fasce a animatinrete.it