[Cabrinews] A volte ritornano!

giolevatino a libero.it giolevatino a libero.it
Dom 7 Ott 2007 21:52:52 CEST

Naturalmente questo dimostra che in ogni scuola accadono cose diverse!!!
Quest'anno a sostenuto gli esami di Stato un mio alunno che aveva d.f. in Matematica dalla prima!!! si proprio dalla prima classe e non sapeva risolvere neanche una semplice equazione (per non parlare di prodotti notevoli, scomposizioni, ...). Il bello è che agli esami ha avuto 75!
Io non ero presente, i colleghi presenti mi hanno detto che non hanno fatto domande di Matematica: ma come ha potuto rispondere in elettronica, telecomunicazioni, ... se non ha basi matematiche?
Per quanto riguarda gli esami a settembre nelle scuole in cui ho insegnato agli scritti erano presenti solo tre professori, ma all'orale tutto il CdC.
Cordialmente
Dionisia Cariolo