[Cabrinews] A volte ritornano!

giolevatino a libero.it giolevatino a libero.it
Sab 6 Ott 2007 09:24:24 CEST

Non sono d'accordo con il collega Dal Borgo: a me non è mai capitato che a settembre un alunno si presentasse senza aver toccato libro, mentre adesso sono tanti che al compito di verifica del d.f. presentano foglio bianco.
A settembre è tutto il C.d.C. che giudica l'alunno, adesso si sente giudicato solo dal/dalla prof. di Matematica (ad es.) (magari perchè il compito lo facciamo fare in classe nelle ore curricolari).
Un cambiamento deve esserci ma credo che debba partire prima di tutto dai docenti. Sento già qualcuno che dice: bene, allora tutti promossi a giugno nella mia materia se no sarò costretto a fare i corsi di recupero in estate!
Cordialmente
Dionisia Cariolo

http://i-mode.wind.it/