[Cabrinews] programmi PNI

Luigi Tomasi luigi.tomasi a unife.it
Mar 27 Nov 2007 21:12:20 CET

"Magister Ludi" ha scritto:
> chiedo scusa per la richiesta alquanto OT, ma avrei bisogno di
> recuperare i programmi ministeriali (per tutte le materie) del Liceo
> Scientifico PNI. sono risalito ad alcune circolari del '96, ma forse
> ci sono state vaziazioni da allora. qualcuno mi sa fornire un link
> adeguato?

Dal 1996 non c'e' stata nessuna variazione.
Le materie diverse da matematica e fisica del liceo scient. PNI hanno gli
stessi programmi del liceo "di ordinamento".
I programmi li trovi sul sito di Educazione&Scuola, qui:
http://www.edscuola.it/archivio/norme/programmi/index.html
Saluto cordialmente.
Luigi Tomasi