[Cabrinews] questa la devo raccontare

Adalberto Marchioni adalmarc a libero.it
Mar 27 Nov 2007 09:15:18 CET

Il tuo studente ha fatto una associazione logica degna di tutto rispetto. Quando cercherà lavoro risolverà senza difficoltà i test attitudinali.
Questo apre un nuovo problema. E' inattendibile lo studente o sono inattendibli i test atttitudinali ?
Sii felice ugualmente !! Un allegro abbraccio matematico da
a.m.