[Cabrinews] Segnalazione Master

Angela Iaciofano angelacabri a yahoo.it
Mer 7 Nov 2007 12:52:03 CET

Carissimi colleghi,
occupo un minimo spazio per segnalarvi un Master Universitario a mio avviso molto valido che ritengo utile per la crescita professionale docente.

Si tratta del Master in e-learning e Learning Object attivito dall'Università di Viterbo
Questo è il Piano di Studi.

Da sottolineare che il corso è interamente erogato on line e che, oltre a fornire strumenti che consentono di avvicinarsi ai bisogni formativi dei nostri adolescenti, abbraccia metodologie didattiche basate sull'apprendimento collaborativo.

Preciso di averlo frequentato io stessa nell'edizione 2005/2007 (la durata è biennale) e che ha superato le mie aspettative.

Sono a disposizione per ulteriori indicazioni.

Angela Iaciofano