[Cabrinews] D'Amore (-4) + Conv DidMatIeriOggiDomani

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Gio 17 Maggio 2007 16:44:57 CEST

1) La prima parte del soggetto, mi scuso se non ben riuscito,
     di questo messaggio allude al fatto che tra quattro giorni
     e precisamente
	        lunedì 21 maggio alle 20:30
     presso il Salone dell'Hotel delle Terme (viale delle Terme)
	                Bruno D'Amore
     terrà una conferenza pubblica dal titolo:
	         "Matematica dappertutto".
     Gli interessati sono invitati ad intervenire.
     Detto tra noi, il titolo mi fa pensare che in quell'occasione
     Bruno presenterà un libro a cui stava (sta?) lavorando
     negli ultimi tempi.

2) Invece, la seconda parte del soggetto allude al fatto che alle
     pagine web del NRSDM  di Bologna è c'è l'avviso del convegno
	"Didattica della matematica ieri, oggi, domani"
    che si terrà a
	          Forlì, sabato 22 settembre 2007.
    Gli interessati trovano tutte le informazioni facendo clic sul
    seguente indirizzo:
       http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/convegni/forli%20def.pdf

Ringrazio per l'attenzione.
Prometto che non invierò (per oggi) altri avvisi.

Cordiali saluti, cp

Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita'        tel:  +39 059 2055187 (num. diretto)
via Campi 213/b	                        tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia)	     fax:  +39 059 370513