[Cabrinews] Libri Carini

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Mar 15 Maggio 2007 05:42:36 CEST

Qualcuno, tempo fa, mi ha scritto per avere informazioni
sui libri di Rosa Rinaldi Carini.
Sono in attesa della risposta che non dovrebbe tardare.
Prego chi mi ha scritto al riguardo, sperando faccia parte
della lista, di inviarmi un nuovo messaggio in quanto
non sono riuscito a trovare l'e-mail che ho messo
da parte e che, purtroppo, al momento non riesco a
ritrovare.
Cordiali saluti, cp

Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita'        tel:  +39 059 2055187 (num. diretto)
via Campi 213/b	                        tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia)	     fax:  +39 059 370513