[Cabrinews] Emma Castelnuovo

Margherita Dini m.dini a libero.it
Mar 1 Maggio 2007 12:56:15 CEST

Salve a tutti,
ho inviato il messaggio di Renata Rizzo al dr. Mario Barbuto, direttore dell'Istituto "F.Cavazza" di
Bologna.
Ecco la sua risposta:

----- Original Message -----
From: "Mario Barbuto" <barbuto a cavazza.it>
To: "Margherita Dini" <m.dini a libero.it>
Sent: Tuesday, May 01, 2007 11:45 AM
Subject: Re: Fw: [Cabrinews] Emma Castelnuovo

Dal tuo messaggio, apprendo della possibilità di  disporre del testo
scritto della conversazione tenuta da Emma Castelnuovo al recente Festival
della matematica e ti sarei molto grato se potessi comunicare alla
detentrice di tale testo che l'istituto dei ciechi Francesco Cavazza di
Bologna sarebbe felice di ospitarlo sul proprio sito web dedicato alla
didattica e alla disabilità visiva www.cisad.it .

Eventuali problemi legali e di diritto d'autore, potremo tranquillamente
esaminarli e risolverli nei modi più opportuni.

Per inciso, in versione audio ho già avuto l'opportunità  di scaricare e
ascoltare quella conversazione, trovandola davvero attualissima.

Grazie per quanto potrai fare.
Cordialità.

Mario Barbuto
Direttore Istituto F.Cavazza
Voice +39 051 332090 - Fax +39 051 332609
barbuto a cavazza.it - www.cavazza.it
Cordiali saluti

Margherita

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000737-2, 30/04/2007
Controllato il: 01/05/2007 12.56.21