[Cabrinews] Progetto M@t.abel e insegnanti

Stella Carestia carestia a tin.it
Dom 25 Mar 2007 23:50:16 CEST

Caro collega,

è giusto fare rimostranze e chiedere trasparenza ma a chi......? Ad altri
colleghi che non hanno saputo nulla? Sono 10 gg che leggo sempre le stesse
cose!! Cerchiamo di essere propositivi e di fare  rimostranze a chi di
dovere e cioè ai Direttori USR :
Non aggiungo altre polemiche o considerazioni. Sulla Piattaforma FOR si
legge che presto potremo accedere
Cordialmente Stella Carestia

----- Original Message -----
From: "gregorio" <gregorio.torretta a tin.it>
To: "Lista di discussione sul software matematico"
<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Sunday, March 25, 2007 11:14 PM
Subject: Re: [Cabrinews] Progetto M a t.abel e insegnanti

Adesso fare giuste rimostranze e chiedere trasparenza significa avere
trasformato la lista in un muro del pianto?
Oppure dobbiamo abituarci a stare zitti perchè quello che avviene rientra
nella normalità.
Mi scuso se non cito libri da consultare o non propongo esercizi da
risolvere, ma credo molto nel docente persona, che vive anche al di fuori
della matematica.
Il progetto M a t.abel è veramente significativo e per la diffusione ha
bisogno di trasparenza e, forse, di nomi comuni, meno roboanti.
Gregorio Torretta