[Cabrinews] Progetto M@t.abel e insegnanti

Stella Carestia carestia a tin.it
Dom 25 Mar 2007 21:45:48 CEST

Calma ragazzi!!!!!

La lista è diventata il MURO DEL PIANTO!!!!! Quante iniziative, pur
pubblicizzate non trovano adesione!!! Anche io non ho saputo nulla ( sono
anche vicaria della scuola ed è quindi difficile che mi sfugga qualcosa) e
tuttora, dopo indagini., ho saputo grazie alla lista le scuole ma non i
referenti.
Ma andiamo avanti e, invece di lamentarci, chiediamo  ai Direttori USR
cortesemente di darci notizie su quando  il progetto andrà a regime per
tutti.
Se qualcuno nel frattempo mi può dare informazioni sui tutor  per la SEc 1°
grado, ve ne sarei grata almeno per avere la PW di ospite e partecipare ai
forum.
Pensare al positivo fa bene!!!!

Ciao a tutti Stella Carestia  - Foggia

----- Original Message -----
From: <giolevatino a libero.it>
To: "cabrinews" <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Sunday, March 25, 2007 8:16 PM
Subject: Re: [Cabrinews] Progetto M a t.abel e insegnanti

Io sono una di quelle insegnanti (e così le colleghe della mia scuola), che
pur avendo aderito con grande entusiasmo al progetto, ancora aspetta la
circolare! ed ho saputo (grazie a questa lista) che gli incontri sono già
iniziati!
Non è assurdo "tarpare le ali" a tanti insegnanti che hanno tanta buona
volontà?

Dionisia