[Cabrinews] Progetto M@t.abel e insegnanti

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Dom 25 Mar 2007 11:26:38 CEST

Non potrebbe trattarsi solo di scarsa qualità dell'organizzazione,
oltre che di una comunicazione poco efficace? Riporto il mio caso: ho
saputo del progetto grazie ad un messaggio di Fabio Brunelli arrivato
in lista il 7 gennaio (d'accordo, avrei dovuto saperlo prima, e sono
anche uno che se le va a cercare le cose...). Ho risposto il giorno
stesso in lista chiedendo maggiori informazioni, ricevendole
privatamente da Luigi Tomasi, che mi invitava a contattare il
responsabile del progetto per il Lazio, il quale a sua volta mi
invitava a contattare l'USR di competenza. Ho scritto una mail
all'USR e da allora, 8 gennaio, ancora aspetto una risposta.

Ho provato anche a scrivere  all'IRRE Lazio, ma non ne sanno niente.

Può bastare?

Michele Passante