[Cabrinews] Considerazioni

gregorio gregorio.torretta a tin.it
Sab 24 Mar 2007 14:44:28 CET

Mi spiace gentile collega,
ma non mi basta. Potrei inviarti il mio curriculo o segnalarti le mie proposte didattiche riconosciute come buone pratiche dall'INDIRE nazionale o i finanziamenti ricevuti dal MIUR nell'ambito della legge 6 e quindi dimostrare che sono stato discriminato in quanto non conosco direttamente nessuno.
Non mi soddisfa e non mi piace che i responsabili del progetto si arroghino il diritto di contattare personalmente, perchè non si tratta di soldi di privati cittadini.
Se tu avessi invece riferito che siete stati individuati attraverso dei criteri trasparenti, nulla da eccepire.
Gregorio Torretta

  ----- Original Message -----
  From: e.maffei a tiscali.it
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Friday, March 23, 2007 5:52 PM
  Subject: Re: [Cabrinews] Considerazioni

  Gentile Gregorio,
  potrei cavarmela con una battuta: meno male che c'è la lista!

  Come si sa, la articolazione nel territorio delle azioni istituzionali di supporto all'innovazione didattica (USR, ex IRRE, Università) è molto differenziata da regione a regione.

  Non so se sono brava con o senza software, senz'altro mi riconosco e mi riconoscono capacità organizzative e di disseminazione....... ma credi che basti?

  Enza Maffei