Re: [Cabrinews] costruzioni cabri su web: novità ?

Luigi Tomasi tomasi.luigi a alice.it
Ven 23 Mar 2007 20:40:56 CET

Scrive Antonio Criscuolo
Sent: Friday, March 23, 2007 6:19 PM
Subject: [Cabrinews] costruzioni cabri su web: novità ?

>Qualche tempo  fa (2005) ho pubblicato  su pagine web alcune
>costruzioni di Cabri (Cabri II) utilizzando Cabri Java  (Cabri Web)
>seguendo le indicazioni dal sito
>http://www.cabri.net/cabrijava/index.html.
>Ci sono altri modi di procedere ?
>Esistono versioni Cabri Web che trasformano i file Cabri II Plus ?

No, da quanto io so non esistono versioni piu' recenti di CabriWeb
che trasformino i file di Cabri II Plus in applet.

Ora esiste un plug-in (per Internet Explorer) per Cabri II Plus
che permette di pubblicare delle figure di Cabri II Plus
in pagine web.
Possono essere viste solo da chi ha installato il plug-in.
Vedere questa pagina:
http://www.cabri.com/v2/pages/en/downloads_cabri2plus.php

Luigi Tomasi