[Cabrinews] Registrazioni Festival della Musica

zina bianca zinabianca a yahoo.it
Ven 23 Mar 2007 18:19:40 CET

Ho ascoltato la splendida lezione di Emma Castelnuovo e sono andata a ripescare quello che , per anni, è stata la mia guida, la mia fonte  di ispirazione nella mia lunga attività di insegnante.. il libro è un po' consunto, perché molto usato..."Didattica della matematica " edito da La nuova Italia, 1972, ottava ristampa, lire 3500!

Daniela Valenti <valenti a dis.uniroma1.it> ha scritto:  Segnalo il sito dell'Auditorium Parco della Musica, da cui si possono
scaricare gli interventi registrati durante il Festival della Matematica.

http://www.auditorium.com/mediateca/?object_id=4894161

Daniela Valenti