[Cabrinews] Considerazioni

gregorio gregorio.torretta a tin.it
Ven 23 Mar 2007 13:42:53 CET

Premesso che l'intento della mia mail iniziale, era di invitare i colleghi di Matematica a partecipare al Progetto M a t.abel, mi sento di dovere aggiungere alcune considerazioni:
1) Trovo singolare che la collega Mariella trovi alcune risposte  alle sue domande attraverso la lista
2) la figura del tutor, così come ampiamente descritto dall'USR della mia regione FVG nella presentazione del progetto, deve rispondere a diversi requisiti tra i quali : avere dichiarate capacità organizzative e comunicative e competenze informatiche nel campo della didattica. Non è detto che il collega impegnato in alcune esperienze di valore sia comunque la persona più indicata per ricoprire un ruolo che richiede qualcosa di diverso. Non sempre il più bravo sa trascinare i colleghi alla partecipazione ed il progetto M a t.abel ha bisogno di persone che sanno seminare con passione.
Gregorio Torretta