[Cabrinews] per Renata Rizzo - Progetto M@t.abel e insegnanti

Renata Rizzo renatarizzo a alice.it
Gio 22 Mar 2007 19:44:25 CET

I gruppi sono già fissati e registrati in piattaforma quindi non
modificabili. Io parlo della secondaria di primo grado, probabilmente quella
di secondo grado non è ancora partita. il mio indirizzo è
renatarizzo a alice.it
Saluti da
Renata Rizzo
----- Original Message -----
From: <giolevatino a libero.it>
To: "cabrinews" <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Thursday, March 22, 2007 12:58 PM
Subject: [Cabrinews] per Renata Rizzo - Progetto M a t.abel e insegnanti

Mi scuso se utilizzo questo forum per un messaggio personale, ma è
importante per me avere dei chiarimenti e non so a chi rivolgermi.
Sono un'insegnante di Catania che ha aderito al progetto M a t.abel. Dopo una
comunicazione del 22.02, dove informavano la ns scuola dell'avvio attività
piano regionale M a t.abel, e ci chiadevano di restare in attesa di un
calendario degli incontri non abbiamo saputo più nulla. Per favore potresti
chiedere ai tutor se hanno notizie? L'incontro di domani dove sarà? magari
con le mie colleghe potremmo partecipare. Oppure in quale chat avete
appuntamento? potrei chiedere personalmente questi chiarimenti. Abbiamo
aspetto per un po', poi abbiamo inviato un fax ma non abbiamo avuto
risposte.
I miei dati sono:
Dionisia Cariolo
in servizio presso: