[Cabrinews] RE. conferenza a Bergamo Difficoltà in matematica: articoli Zan

Antonio Criscuolo a_criscuolo a fastwebnet.it
Lun 19 Mar 2007 09:27:01 CET

a Susanna Casella

Intanto segnalo, se già non li conosci, questi due articoli della Zan reperibili in rete:

http://www.treccani.it/site/Scuola/nellascuola/area_matematica/archivio/errare/zan.htm

http://matematica.uni-bocconi.it/interventi/danni.htm

con google e un po' di pazienza puoi trovare altri materiali.

cordialità

Antonio Criscuolo