[Cabrinews] Notizie scuola

Adalberto Marchioni adalmarc a libero.it
Mer 14 Mar 2007 15:27:08 CET

Non stai sbagliando. Credo che tutti ci provino tutti i giorni. Ma nell' "elevata e per tutti" temo sia insita una leggera contraddizione. Anche perché non è ben chiaro che cosa significhi "tutti": ne fanno parte anche quelli che tantomipromuovonolostesso ?
Non credo che siamo proprio allo sfascio, ma che stiamo andando da tempo in discesa è innegabile. C'è solo il solito banalissimo (e forse per questo scarsamente preso in considerazione) problema: la discesa è comoda, non altrettanto la risalita.
Se poi la confindustria cerca l'ottimo per i posti di comando, penso sia libera di farlo, e forse dal suo punto di vista fa anche bene, al di là delle distorsioni che i giornalisti spesso fanno delle notizie. Con affetto a te e a tutti quelli che, come te, sicuramente continuano a provarci tutti i giorni.
a.m.

http://infostrada.it