[Cabrinews] richieste

liliana.paparo a libero.it liliana.paparo a libero.it
Sab 3 Mar 2007 07:46:44 CET

Gentili colleghi,
insegno in una scuola dove da un anno è stato istituito un corso professionale per i servizi sociali. Sono arrivata quest'anno e ho notato che non c'è molta chiarezza per quanto riguarda i programmi di matematica soprattutto quelli relativi alla terza, quarta e quinta. C'è qualcuno di voi che ha esperienza in questo tipo di scuola e mi può inviare i programmi che svolge relativamente a queste classi?
Nella scuola in cui insegno c'è una lavagna interattiva non ancora utilizzata. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di strumento per evidenziare la valenza didattica mell'insegnamento della matematica? Grazie a tutti. Liliana

http://click.libero.it/infostrada3marz07