[Cabrinews] Materiali m@t.abel

Massimo Priano maxpri a tin.it
Ven 1 Giu 2007 14:55:18 CEST

L’anno scolastico volge alla conclusione così come le attività relative al
corso di formazione m a t.abel (Apprendimenti di Base).
Durante il corso in oggetto sono stati prodotti materiali didattici
veramente interessanti ed utili che attualmente risultano “custoditi” in
apposito sistema accessibile solo dai corsisti (e dai loro tutor).
Mi auguro che presto i materiali di cui sopra siano messi a disposizione di
un pubblico più ampio rispetto ai soli corsisti m a t.abel ma, non avendo ben
chiaro quando e cosa accadrà, ho raccolto tutto quello che ho personalmente
prodotto all'indirizzo:

http://www.webalice.it/maxpri/matabel

Nel sito sono presenti materiali per Cabrì, Mathcad che si uniscono a pagine
HTML interattive, lavagna C.a.R. (Compass and Ruler), quiz sviluppati con il
software Breeze Presenter ed un mio personale insieme di videolezioni
realizzate con Adobe Captivate.
Il tutto, con pregi e difetti, è disponibile per tutti.
Un saluto.

Massimo Priano