[Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

s.giansanti giansantiprof a fastwebnet.it
Ven 13 Lug 2007 14:23:46 CEST

Il fatto è che se qualcuno vuole comunicare direttamente con qualcun
altro deve, almeno una volta, farlo attraverso la lista.

Non ho letto tutte le email e non ho capito da cosa parta il messaggio
di Olivieri. Spero non si allontani dalla lista.