R: [Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

s.giansanti giansantiprof a fastwebnet.it
Ven 13 Lug 2007 14:20:36 CEST

Per favore, potresti mandarla anche a me? Il mio indirizzo è
giansantiprof a fastwebnet.it.
Se qualcuno ha a disposizione quella del liceo scientifico tradizionale
mi farebbe un grande favore. Una mia amica la cerca perché un suo
nipote l'ha fatta de avrebbe bisogno di rivederla.
Grazie
Susanna Giansanti