[Cabrinews] (senza oggetto)

giovanni.olivieri giovanni.olivieri a libero.it
Ven 13 Lug 2007 12:24:57 CEST

Scusate, anche se non sono più in classe, non riesco più ad astenermi.

Non mi piacciono per niente le discussioni in cui sono colpevolizzate le persone e non si entra nel merito dei problemi. In questa lista si ha ancora diritto di parola, oppure gli ex o già insegnanti, tutti coloro che non sono pessimisti o sono critici devono mandare in pensione la parola, strumento principe della dialettica, del confronto e, perché no, della crescita culturale ed umana?

Vorrei dire tante altre cose, ma sento che in questo momento questa lista non consente un civile dibattito.

Preannuncio che non risponderò ai "soloni" del praticantato, che, in virtù del solo fatto di essere in servizio (al liceo naturalmente) pretenderebbero di tacitare tutti gli altri.

Con affetto,

Giovanni Olivieri

http://i-mode.wind.it/