[Cabrinews] Fw: documento esami di stato matematica

Mara Massarucci maramas a alice.it
Mar 3 Lug 2007 09:08:39 CEST

 Sto provando anch'io a mandare il documento in alto verso il MPI,
ma sarebbe bene che la lista dei firmatari venga fatta in un altro modo.

Fermo restando che io mi sento orgogliosa di essere solo un
insegnante,  nell'immaginario collettivo il singolo docente altro non è che
un nullafacente; io propongo che la lista non venga consegnata così com'è in
 ordine alfabetico ma mettendo in testa i nomi più importanti e più noti con
 la relativa qualifica;
ad esempio, pur essendo onorata di comparire vicino a Maraschini,
visto che uso il suo libro "solo" da 22 anni, penso che non tutti al MPI
 sappiano chi è, così via per tutti gli altri autorevoli firmatari della
 lista  ci dovrebbe essere,  vicino al nome, il ruolo che occupano nella
scuola .

 Giusto per avere un pò di rilievo anche su persone estranee all'ambiente.

 Mara Massarucci, solo semplice docente  e tutor piano m a t.abel