[Cabrinews]tolleranza

franco casarsa casarsa.f a libero.it
Ven 26 Gen 2007 17:08:20 CET

Chi è sempre fiscale con la metamatematica o l'extra-matematico, anche
quando si tratta di questioni che hanno scosso la coscienza del paese, non
deve sbagliare mai nell'applicare regole che lui stesso ci dà o, perlomeno,
non cessa di ricordarci. Tanto più che a cancellare un ringraziamento o una
lettera su Welby,  si sta lo stesso tempo. O si entra nel merito?

F.C.