[Cabrinews] informazione

franco casarsa casarsa.f a libero.it
Ven 26 Gen 2007 09:19:50 CET

Ringraziamenti ad personam, e cose del genere, sarebbe meglio che
avvenissero in modo privato per non seccare facendo perdere tempo a
cancellare. Già questa lista ne fa perdere tempo in relazione al poco che
dà, cioè ai pochi interventi veramente significativi. E poi ci si scatena
per un intervento su Welby

F.C.

Il giorno 25-01-2007 22:35, luigi.tomasi a libero.it, luigi.tomasi a libero.it
ha scritto:

> Carissimo,
> grazie per la segnalazione.
> Cari saluti, ciao.