[Cabrinews] matlab

Fabrizio Iozzi fabrizio.iozzi a gmail.com
Mer 24 Gen 2007 02:00:37 CET

Se proprio interessa matlab, sul loro sito c'è un modulo per essere
contattati e ricevere una demo.

http://www.mathworks.com/academia/student_version/eval.html

A mio parere, tuttavia, ti puoi risparmiare la fatica: matlab è un
programma per il calcolo scientifico orientato alle applicazioni
ingegneristiche e non mi pare proprio adatto ad una scuola.

Ciao
Fabrizio