[Cabrinews] (senza oggetto)

Mariangela Chimetto mariangela.ch a libero.it
Mar 23 Gen 2007 23:36:33 CET

Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa dare un'informazione. Mi è capitato spesso in passato di utilizzare e di far utilizzare a scopo di aggiornamento parti dei quaderni contenenti gli atti dei corsi MPI-UMI che erano scaricabili in formato pdf dal sito del Liceo Vallisneri di Lucca. Si trattava di materiali molto interessanti, ora non riesco più a trovarli nel sito della scuola. Io ne ho scaricata una copia in passato, ma mi servivano come materiale di studio all'interno di un corso SSIS e volevo fornire un link ai corsisti, in modo che potessero servirsene. In particolare vorrei utilizzare i quaderni sull'insegnamento della Geometria e su Geometria e multimedialità. Qualcuno sa se si trovano ancora in formato pdf e se possono essere utilizzati? Grazie
Mariangela Chimetto

http://click.libero.it/infostrada23gen07